Si stà svolgendo, in una gremitissima Aula Magna dell'ex Presidenza di Medicina, la terza edizione della giornata "Il DMSC incontra i giovani", un evento dedicato alla valorizzazione del talento e dell'impegno dei giovani ricercatori del Dipartimento.
Durante la giornata, moltissimi giovani ricercatori stanno presentando i lavori scientifici a cui hanno contribuito nel corso dell'anno. L'alto numero di richieste per la presentazione testimonia l'entusiasmo e la vivacità intellettuale che caratterizzano il Dipartimento, mentre la selezione effettuata dalla Commissione ad hoc del DMSC garantisce la qualità e l'eccellenza degli interventi proposti.
A conclusione del lavoro, si terrà il tradizionale brindisi del Direttore con tutte le componenti del Dipartimento, un momento simbolico per celebrare insieme i successi raggiunti e guardare al futuro con entusiasmo e determinazione.
Un sentito grazie a tutti i partecipanti ed un augurio di continuare a coltivare con passione il valore della ricerca e della condivisione scientifica!