Segreteria, comunicazione interna ed esterna, trasparenza (Protocollo Titulus, repertorio, pubblicazione sull'albo ufficiale, gestione presenze personale e tecnico amministrativo area Biomedica): Francesco Petito, Margherita Bisardi
Organi collegiali - gestione del personale docente e ricercatore (supporto organi collegiali, istruzione pratiche per il Consiglio, Giunta, coordinamento e predisposizione delibere, supporto per programmazione personale docente e ricercatore, monitoraggio punti organico, gestione pratiche personale docente e ricercatore, attestazione di positiva valutazione ex art.6 comma 7 legge 240/2010, scatti stipendiali, prese di servizio personale t/a e docenti, gestione schede formazione e sicurezza, frequenze volontarie): Cristina Gianni, Sonia Sacerdotali
Missioni (gestione missioni e rimborsi spese, rimborso spese a soggetti esterni, gestione fondi dottorato in Scienze Cliniche): Nadia Alfano
Budget e bilancio (predisposizione e monitoraggio budget Dipartimento, Scuola di Scienze della Salute Umana, scuole di Specializzazione, gestione entrate e bilancio, variazioni, anticipazione fondi, monitoraggio debiti e crediti, rendicontazione Master e CdP, gestione rapporti finanziari con AOUC, controllo disponibilità fondi): Alessandro Lucani, Saverio Triolo
Approvvigionamento di beni e servizi (acquisti per il Dipartimento, per la Scuola di Sc. Salute Umana, per le Scuole di Specializzazione, procedure sulle piattaforme telematiche di acquisto come Mepa e Start, verifiche sul possesso dei requisiti degli operatori economici previsti dall'art.80 del d.lgs 50/2016, emissione buoni d'ordine, pagamento fatture nazionali ed estere, inventario): Daniela Lascialfari, Claudia Lastraioli, Mirca Orioli, Rosina Claudia Rosati, Debora Strigoli
Fondo economale (gestione fondo, rimborsi piccole spese in contanti): Moreno Galli
Didattica (rapporti con la Scuola di Scienze della Salute Umana, predisposizione bandi insegnamenti e relativi contratti per docenti nei corsi di laurea, predisposizione ed istruzione pratiche per il Consiglio relative a corsi di laurea, master, cdp, scuole di Specializzazione, predisposizione e istruzione pratiche per liquidazione compensi per i docenti a contratto relativamente a master, cdp, scuole di Specializzazione, conferenze e disseminazioni, gestione pratiche relative ai Cpi per i docenti a contratto, supporto amministrativo alle Scuole di Specializzazione): Valentina Ferrari (referente Attività Didattica Dipartimentale),
Tecnico logistica (tenuta dei rapporti con AOUC per richieste di interventi di manutenzione per il settore logistico): Maria Antonia De Rosa
Assistenza informatica (installazione e manutenzione attrezzature informatiche per il Dipartimento e la Scuola, rapporti con Siaf e ditte esterne): Claudio Pregno
Convenzioni e conto terzi per ricerca e sperimentazioni cliniche; attività commerciale (rapporti con Clinical Trials Center dell'Aouc, stipula Clinical Trials, convenzioni conto terzi, elargizioni liberali, comodati d'uso, monitoraggio pagamenti conto terzi e azioni di recupero): Federica Galli, Saverio Triolo.
Ricerca (gestione progetti di ricerca, monitoraggio e rendicontazione, fattibilità dei progetti di ricerca, laboratori congiunti, infobandi): Tamara Cinelli, Camilla Fiorentini
Internazionalizzazione (accordi enti/università straniere, gestione fondi internazionalizzazione, visiting professor, bandi estero studenti): Rossella Romano
Assegni e borse di ricerca (assegni di ricerca, borse di studio per attività di ricerca): Gabriele Bigazzi
Reclutamento personale esterno e comunicazione (organizzazione eventi e comunicazione istituzionale, aggiornamento sito web dipartimentale, gestione canali social dipartimentali, rapporti con l'Unità di processo "Servizi di Comunicazione", inserimento in agenda Unifi degli eventi dipartimentali) Raffaella Rita de Angelis (Incarichi di collaborazione occasionali e professionali di ricerca, predisposizione e istruzione pratiche per il Consiglio di Dipartimento relativamente all'attivazione degli incarichi) Gabriele Bigazzi:
Dottorato (gestione cicli dottorato in Scienze Cliniche): Cristina Giacoia
I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza. Maggiori informazioni