Carta intestata del Dipartimento
Frequenze volontarie
Assegni di Ricerca
Borse di Ricerca
Contribuisci alla ricerca:donazione e sponsorizzazione
Modelli per Attivazione contratti di lavoro autonomo per la ricerca
Modelli e piattaforma per richiesta di acquisto
Dal 1/2/2021 le richieste per acquisto di beni e servizi dovranno essere effettuate sulla piattaforma RAOL. Possono accedere al servizio: Docenti, assegnisti, borsisti, personale tecnico amministrativo.
PRIMO ACCESSO
Il titolare di progetti (fondi) dovrà accedere a RAOL, tramite le credenziali dei Servizi on line di Ateneo, almeno una volta affinché possano essere inserite le richieste di acquisto con imputazione di spesa sui propri fondi.
Modelli per acquisti aggregati
Gli acquisti aggregati per quanto riguarda attrezzature e materiale informatico, cancelleria e carta, libri e toner vengono effettuati tre volte l'anno -Gennaio/Febbraio, Aprile/Maggio e Settembre. La Rad del Dipartimento invia opportuna e-mail di avviso e relative scadenze per l'avanzamento delle richieste a tutti i Docenti del Dipartimento, al Presidente della Scuola di SSU e a tutti i Direttori delle Scuole di Specializzazione di afferenza di quest'ultima.
Servizio di ospitalità
Fondo Economale
Procedura di autorizzazione per incarichi extra impiego per il personale Docente e Ricercatore
Procedura di autorizzazione per incarichi extra impiego per personale in afferenza assistenziale presso AOU Careggi
Procedura di autorizzazione per incarichi extra impiego per il personale Tecnico e Amministrativo
Ultimo aggiornamento
20.12.2024