MENU

Modulistica

Carta intestata del Dipartimento

Frequenze volontarie

Assegni di Ricerca

Borse di Ricerca

Contribuisci alla ricerca:donazione e sponsorizzazione

Modelli per Attivazione contratti di lavoro autonomo per la ricerca

 

Modelli e piattaforma per richiesta di acquisto 

Dal 1/2/2021 le richieste per acquisto di beni e servizi dovranno essere effettuate sulla piattaforma RAOL. Possono accedere al servizio: Docenti, assegnisti, borsisti, personale tecnico amministrativo. 
PRIMO ACCESSO
Il titolare di progetti (fondi) dovrà accedere a RAOL, tramite le credenziali dei Servizi on line di Ateneo, almeno una volta affinché possano essere inserite le richieste di acquisto con imputazione di spesa sui propri fondi.

Modelli per acquisti aggregati
Gli acquisti aggregati per quanto riguarda attrezzature e materiale informatico, cancelleria e carta, libri e toner vengono effettuati tre volte l'anno -Gennaio/Febbraio, Aprile/Maggio e Settembre. La Rad del Dipartimento invia opportuna e-mail di avviso e relative scadenze per l'avanzamento delle richieste a tutti i Docenti del Dipartimento, al Presidente della Scuola di SSU e a tutti i Direttori delle Scuole di Specializzazione di afferenza di quest'ultima.

Servizio di ospitalità

Missioni

 

Fondo Economale

 

Procedura di autorizzazione per incarichi extra impiego per il personale Docente e Ricercatore

Procedura di autorizzazione per incarichi extra impiego per personale in afferenza assistenziale presso AOU Careggi

Procedura di autorizzazione per incarichi extra impiego per il personale Tecnico e Amministrativo

Ultimo aggiornamento

20.12.2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni