Dal 1/2/2021 le richieste per acquisto di beni e servizi dovranno essere effettuate sulla piattaforma RAOL. Possono accedere al servizio: Docenti, assegnisti, borsisti, personale tecnico amministrativo. PRIMO ACCESSO Il titolare di progetti (fondi) dovrà accedere a RAOL, tramite le credenziali dei Servizi on line di Ateneo, almeno una volta affinché possano essere inserite le richieste di acquisto con imputazione di spesa sui propri fondi.
Modelli per acquisti aggregati Gli acquisti aggregati per quanto riguarda attrezzature e materiale informatico, cancelleria e carta, libri e toner vengono effettuati tre volte l'anno -Gennaio/Febbraio, Aprile/Maggio e Settembre. La Rad del Dipartimento invia opportuna e-mail di avviso e relative scadenze per l'avanzamento delle richieste a tutti i Docenti del Dipartimento, al Presidente della Scuola di SSU e a tutti i Direttori delle Scuole di Specializzazione di afferenza di quest'ultima.
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